TANGO ILLEGAL
COMUNICATO PER LA STAMPA

Gentile Giornalista che stai visitando il nostro sito, il gruppo del Tango Illegal ti ringrazia per l'interesse mostrato nei nostri confronti e nei confronti delle nostre iniziative e ti ricorda che per quanto riguarda le interviste e la pubblicazione di articoli sul Tango Illegal, è nostro desiderio mantenere un profilo di bassa notorietà, adatto al carattere estemporaneo e semiclandestino delle nostre iniziative.

Per quanto riguarda le foto ti preghiamo gentilmente di non utilizzare ne pubblicare materiale proveniente dal nostro sito. Infatti tutte le immagini presenti sul sito del Tango Illegal sono pubblicate per gentile concessione degli autori ed ogni diritto di utilizzo è strettamente riservato e subordinato al consenso scritto degli autori e dei soggetti fotografati.

Nel caso fossi intenzionato a partecipare ad un nostro evento ti ricordo inoltre che gli inviti alle nostre serate di Tango Illegal sono rivolti esclusivamente al nostro gruppo privato ed a tutti gli appassionati di tango che entrano in contatto con noi. Non è quindi gradita la presenza di persone che operano a titolo professionale. Ringraziandoti ancora per l’attenzione che ci hai riservato, ti porgiamo i nostri più cordiali saluti.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI INVIA UNA EMAIL AD INFO@TANGOILLEGAL.ORG